Ciao a tutti, i lettori fissi e che è qui solo di passaggio.

Vi chiedo di darmi una mano cliccando sugli sponsor che vedete in alto e di lato di questo sito. A voi non costa nulla invece per me è importante. Grazie mille a tutti!

venerdì 1 luglio 2011


Jonathan Rhys Meyers, l’attore di Match Point, i Tudors e testimonial di Hugo Boss, ricoverato a Londra dopo aver tentato il suicidio!

30GIU
Tudors, Jonathan Rhys Meyers SfondiJonathan Rhys Meyers, un attore di grande successo dai Tudors, la serie prodotta in America da HBO al film La Musica nel Cuore o Sognando Backam alfianco di Keira Knightley, ma al successo della carriera fa contrasto una vita private molto tormentata. Abbandonato dal padre quando era acora un ragazzino, legatissimo alla madre quest’ultima muore qualche hanno fa, Johnatan ha conbattuto diverse volte la sua dipendenza dall’Alchool senza mai riuscire a vincere.
Sembra sia stato in Clinica di Riabilitazione almeno 4 volte, ricadendo in questa dipendenza subito dopo l’uscita, fu anche arrestato all’aereoporto di Londra per rissa sotto effetto di alcool. Oggi arriva la notizia che sia stato ricoverato d’urgenza in un Ospedale di Londra dopo un tentato suicidio, sembra che l’attore abbia anche rifiutato le cure mediche, ma che dato le sue gravi condizioni i medici l’hanno ricoverato lo stesso.
Speriamo che si rimetta presto!
Lasciate qui un pensiero per lui se vi va.

Nessun commento:

Posta un commento