Ciao a tutti, i lettori fissi e che è qui solo di passaggio.

Vi chiedo di darmi una mano cliccando sugli sponsor che vedete in alto e di lato di questo sito. A voi non costa nulla invece per me è importante. Grazie mille a tutti!

martedì 19 luglio 2011


Beyonce mostra il suo lato Glamour! Guarda il Sexy Backstage!

19LUG
Beyonce Covers 'Complex' August/September 2011Tutti hanno dei giorni no. Sentite cosa ha dichiarato Beyonce come antidoto contro la depressione.
“Quando mi sento giù, uso i pensieri negativi per motivarmi a fare di più. Non mi concedo più di un giorno per deprimermi; le persone che si piangono a dosso non mi piacciono, mi irritano. Quando non mi sento un “gran chè”, mi dico “bene ed ora cosa hai intenzione di fare per risolvere il problema?”. Uso i sentimenti negativi per diventare una persona migliore.”

Ora godetevi il sexy backstage di Beyonce per Complex!
0
0
 
Rate This

Nessun commento:

Posta un commento