Ciao a tutti, i lettori fissi e che è qui solo di passaggio.

Vi chiedo di darmi una mano cliccando sugli sponsor che vedete in alto e di lato di questo sito. A voi non costa nulla invece per me è importante. Grazie mille a tutti!

venerdì 1 luglio 2011


Ecco il contratto tra Clooney e Canalis per nascondere l’omosessualità di lui. Sarà vero?

30GIU
Clooney con la barba
La trasmissione Bikini prova a simulare l’evenutale accordo tra Clooney e la Canalis che avrebbe poi portato nelle tasche dell’ex velina mora 500 mila euro. Il mistero si infittisce:
Questo potrebbe essere l’incipit del contratto di cui parlano ormai tutti e che avrebbe fruttato alla velina mora ben 500 mila euro.
A decorrere dal 15 luglio 2009 e per anni due  ( due ), ovvero entro il luglio 2011 ( salvo deroghe da concordare ) la signora Canalis si impegnerà a mostrarsi in pubblico in qualità di fidanzata / partner del signor Clooney. Ella riceverà dal signor Clooney una quota omnicomprensiva di euro omissis con l’impegno a rispettare alcuni obblighi.

Il contratto da 500mila euro della Canalis

Anche in Italia si inizia a parlare del loro legame. Il potere della cronaca rosa. Ma quale sarebbero le clausole che l’ex velina mora, nel caso esistesse  realmente questo contratto, avrebbe dovuto rispettare? La trasmissione Bikini azzarda alcune ipotesi:
Il Signor Clooney e la Signora Canalis Elisabetta dormiranno sempre ( inclusa l’abitazione italiana in località Laglio in camere separate. Non si fa eccezione alcuna.
Una fonte vicina all’attore hollywoodiano avrebbe confermato indirettamente l’esistenza del contratto, dichiarando che l’entourage del bel George avrebbe avuto ordine di non prenotare una stanza a Elisabetta in occasione del Festival di Venezia, previsto per fine agosto.
La Signora Canalis Elisabetta presenzierà ad ogni genere di evento ( anche estero ) in cui è coinvolto anche il Signor Clooney George e in cui è previsto anche un red carpet. I signori potranno tenersi mano nella mano e scambiarsi qualche bacio sulla guancia. Non è previsto lo scambio di baci sulle labbra, fatta salva qualche eccezione per copertine di giornali.
George Clooney ed Elisabetta Canalis
La Signora Canalis Elisabetta non potrà rilasciare interviste che riguardino il suo status sentimentale. E’ obbligata inoltre a seguire sempre il Signor Clooney nelle varie apparizioni in Italia ( inclusi i set cinematografici, le feste e gli eventi mondani di vario genere. La Signora Elisabetta Canalis sarà chiamata a richiesta per gli eventi esteri in cui è coinvolto il Signor Clooney George. La Signora Canalis potrà inoltre usufruire di apparizioni e partecipazioni di vario genere ad eventi scaturiti dal suo status di fidanzata del Signor Clooney.

0
0
 
Rate This

ate e William in viaggio verso il Canada! Guarda il look della Principessa!

30GIU
kate prince william fly to canada 05
kate prince william fly to canada 03
0
0
 
Rate This

Nessun commento:

Posta un commento